Dove Accamparsi

Attendamenti

Per coloro che intendono pernottare in autonomia (presso la città di Belluno) e con l’ausilio di tende da campeggio è possibile usufruire della zona di Parco Emilio posizionata a fianco del Parcheggio di Lambioi che è servito egregiamente da una scala mobile che consente in pochi minuti di arrivare in Piazza Duomo, al centro città.

La zona sarà servita con la presenza di bagni chimici, oltre ai bagni presenti all’interno dei locali delle scale mobili.

Area Camper

(POSTI PARCHEGGIO PER CAMPER ESAURITI A LAMBIOI)

All’interno del Parcheggio di Lambioi è possibile usufruire di un’ Area Camper specifica per chi fa uso di questo mezzo di trasporto.

I posti riservati ai Camper sono circa 20 con zona per lo scarico ed il rabbocco e acqua corrente. I servizi igienici sono all’interno della scala mobile.
Per maggiori informazioni: www.bellunum.com
Tel. 0437 1876006.

Il numero di posti è limitato e quindi, in caso di saturazione, vi è la possibilità di ricercare gli spazi e parcheggi indicati per le auto e indicati sempre in questo sito.

Per coloro che amano i panorami è stata offerta la possibilità gratuitamente di piantare le tende o sostare con i Camper presso il Rifugio di Zio Stefano in Col di Roanza a 7 chilometri da Belluno ed alle pendici del Monte Serva. Servizi igienici disponibili.