Afflusso e Parcheggi Pullman

Per la giornata di DOMENICA 18 Giugno, tutti i pullman/autobus, che hanno fatto la richiesta di accesso ai parcheggi, hanno ricevuto indicazioni di esporre sul frontale del pullman la LETTERA loro assegnata (A, B, C, D, F, G), quale percorso effettuare, dove sostare e dove far scendere le persone.

parcheggi pullman/autobus saranno presidiati dal personale della organizzazione. 


LETTERA A
Pullman provenienti da A27 con uscita a Pian di Vedoia 

Per i Pullman, con indicazione della LETTERA A (da esporre sul frontale del pullman) e provenienti dalla Autostrada A27, è previsto il percorso sotto indicato.

Pian di Vedoia, Ponte nelle Alpi, direzione Belluno Nord, Via Caduti 14 settembre 1944, Via Tiziano Vecellio, Via Vittorio Veneto, Rotatoria Baldenich, via Medaglie d’Oro, Ponte degli Alpini, Viale Fantuzzi, Via Volontari della Libertà, Piazzale Stazione.

Faranno scendere gli occupanti in Piazzale Stazione una volta posizionato il pullman su uno degli stalli delle autocorriere.


LETTERA B e D
Pullman provenienti da A27 con uscita a Pian di Vedoia 

Per i Pullman, con indicazione della LETTERA B e D (da esporre sul frontale del pullman) e provenienti dalla Autostrada A27, è previsto il percorso sotto indicato.

Pian di Vedoia, Ponte nelle Alpi, direzione Belluno, Via Caduti 14 settembre 1944, Via Tiziano Vecellio, Via Vittorio Veneto, Rotatoria Baldenich e via Medaglie d’Oro.

Faranno scendere gli occupanti nei pressi della zona di ammassamento (intersezione tra via Medaglie d’Oro e via Lucio Doglioni cioè 50 metri prima di imboccare il Ponte degli Alpini).

Proseguiranno lungo viale Europa verso i parcheggi della Unicomm in via del Boscon, 422 (indicatore B) o verso i parcheggi della Feinar in località Mier, via Guido Rossa n. 101 (indicatore D);


LETTERA G
Pullman provenienti da A27 con uscita a Pian di Vedoia 

Per i Pullman, con indicazione della LETTERA G (da esporre sul frontale del pullman) e provenienti dalla Autostrada A27, è previsto il percorso sotto indicato.

Pian di Vedoia, Ponte nelle Alpi, direzione Belluno, Via Caduti 14 settembre 1944, Via Tiziano Vecellio, Via Vittorio Veneto, Rotatoria Baldenich, via del Plebiscito, Piazzale della Resistenza (Stadio Comunale di Belluno).

Faranno scendere gli occupanti una volta posizionato il pullman su uno degli stalli indicati dal personale.


LETTERA C e F
Pullman provenienti da Valsugana/Feltre/Busche

Per i Pullman, con assegnata la LETTERA C e F (da esporre sul frontale del pullman) e provenienti dalla Valsugana- Busche, è previsto il percorso sotto indicato (si sconsiglia la percorrenza lungo la sinistra Piave).

Busche, Sedico, Rotatoria Marisiga, Viale Europa, Viale Internati e Deportati, Ponte degli Alpini e Via Medaglie d’Oro.

Faranno scendere gli occupanti nei pressi della zona di ammassamento (intersezione tra via Medaglie d’Oro e via Lucio Doglioni cioè 50 metri dopo aver superato il Ponte degli Alpini).

Proseguiranno verso il parcheggio del piazzale delle Segherie Bellunesi in Via Caduti 14 Settembre 1944, nr 27 (indicatore C) o verso il parcheggio del Centro Commerciale in via del Francesco del Vesco, 7 (indicatore F).


Pullman provenienti da A27 con uscita a Cadola e Sinistra Piave
QUESTE DUE OPZIONI SONO FORTEMENTE SCONSIGLIATE PER I PULLMAN: PRESENTANO UN PERCORSO DI ACCESSO AI PARCHEGGI DIFFICOLTOSO.


Istruzioni per il ritorno

Per il ritorno, i pullman già nell’area della Stazione Ferroviaria, caricheranno sul posto e, dopo le 13.00 alla riapertuta del traffico, potranno muovere sulla viabilità ordinaria oppure, con manifestazione ancora in corso, potranno muovere su via Dante, Via Cavour, via Feltre, viale dei Dendrofori, via Sarajevo e lungo la sinistra Piave in direzione A27 o direzione Feltre.  

I pullman parcheggiati nelle altre aree di sosta, per il carico degli occupanti, potranno raggiungere il Piazzale della Stazione al termine dello sfilamento oppure potranno raggiungere il Piazzale della Resistenza, a circa 500 metri dalla zona di scioglimento. 

In questo sito sono inoltre riportati alla voce VIABILITA’ i principali parcheggi per le auto con i relativi posti disponibili.