Spettacolo Teatrale
Venerdì 16 giugno alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Belluno si terrà lo spettacolo teatrale “Il Corpo e l’Anima” che rappresenterà
lo spirito alpino negli anni di pace, impegno che si concretizza con il sostegno volontaristico degli alpini negli eventi calamitosi naturali con soccorso e aiuto alle popolazioni colpite, come ad esempio nella
tragedia del Vajont, nel terremoto del Friuli e in altri sismi, tempesta Vaja, alluvioni e disastri in Italia e all’estero.
Umiltà e generosità degli alpini che si esprimono senza tanti clamori ma con determinazione, preparazione e concretezza senza ricercare ricompense o clamore mediatico.
L’ingresso al Teatro Comunale è gratuito fino alla capienza massima di 647 posti; per poter accedere bisogna munirsi del biglietto omaggio distribuito presso gli stand promozionali della Sezione, situati in Piazza dei Martiri, Piazza Piloni ed al Parco Città di Bologna. Il ritiro (massimo una coppia di biglietti per ogni richiedente) potrà avvenire nel pomeriggio di venerdì 16/06 dalle 16,00 alle 20,00.
Scarica il Foglio di Sala de “Il Corpo e l’Anima”